Gli Autori del presente sito hanno escluso questa pagina dal contenuto. L'imbarazzante storia raccontata qui, se anche in modo umorostico, non è degna di rimanere sul sito serio. Per tanto la presente pagina continua la vita autonoma (per diritto di cronaca) al termine della sentenza del tribunale (la prima udienza fissata il 24 giugno 2009 presso il Tribunale di Siena) dopo la
quale il contenuto sarà cancellato e sostituito dalla sentenza finale.
.

***
Nota. Per diritto di cronaca e trasparenza immagine.


***


L'ultimo aggiornamento  - 26 luglio 2012

Alle ore 13:30 si è aperto il dibattimento in contumacia di TUTTI e TRE i PROCESSI 
che vedono imputate madre e figlia Aprile  

  • (Dott.ssa Kathrin Yasmine Ira Aprile von Hohenstaufen Puoti 
  • e Gelsomina Aprile, giornalista).
In conclusione dell'udienza giudice dispone che siano fissate due date dei successivi dibattiti:
  1. il 14 febbraio 2013, ore 15:00 per sentire parte offesa e parte imputata e teste della Polizia Postale;
  2. il 14 marzo 2013, ore 13:00 saranno convocati e sentiti  teste di difesa indicati per i tre processi.




L'ultimo aggiornamento -14 giugno 2012 

...

Durante l'udienza preliminare del TERZO PROCESSO il giudice dispone il rinvio della prossima udienza presso il Tribunale di Poggibonsi alla stessa data dell'udienza del PRIMO e del SECONDO PROCESSO, e precisamente il 26 luglio 2012, ore 13.00. (poiché il capo di imputazione è uguale a quelli di due procedimenti pendenti a carico delle persone imputate).
***



***

L'ultimo aggiornamento - 13.10.2011.

SECONDO PROCESSO.

Si sono svolte 2 udienze.
Ore 9.00.
A causa di accusa da parte dell'imputata Aprile von Hohenstaufen Puoti Kathrin Yasmine Ira del suo ennesimo difensore, questa volta per il presunto abbandono dell'esercizio della difesa e per il presunto concorso dell'ultimo a favore dell'ufficio di procura e altri soggetti..., il giudice ha disposto la revoca del mandato e la sostituzione della difesa con l'avvocato d'ufficio di turno.
E' stato ordinato alla Cancelleria a presentare copia del verbale all'imputata perché abbia la facoltà di accettare il nuovo difensore o nominare un suo avvocato di fiducia.

Per quanto riguarda l'altra imputata, madre, Gelsomina Aprile, (sedicente Sair Yasmin von Hohenstaufen, alias Sair Von Hohenstaufen Federica III , alias Sua Maestà l’Imperatrice Yasmin I Regina di Sicilia ecc. ecc.) quest'ultima in data odierna a mezzo di Fax ha presentato una documentazione, attestante l'impedimento di comparire all'udienza.
Il giudice letto l'unico certificato medico, datato 11.10.2011 e ritenuto che la patologia da cui risulta affetta l'imputata Aprile Gelsomina, non sia sufficnetemente idonea di giustificare la non-presenza dell'imputata, sospende il procedimento, ordinando alla Cancelleria a procedere con una visita fiscale dell'imputata con ausilio e a cura dell'ufficio del territorio con obbligo del medesimo di notificare sulla condizione di salute dell'imputata Aprile Gelsomina a mezzo Fax entro le ore 14.00.

Ore 14.00.

Prendendo in atto il fatto che l'imputata non è rinvenuta nella propria abitazione durante la visita fiscale, l'udienza si svolge in contumacia in presenza dell'avvocato sostituto.
Il giudice dispone il rinvio dell'udienza del SECONDO PROCESSO alla stessa data della prossima udienza del PRIMO PROCESSO, precisamente il 22 dicembre 2011, ore 9.30.
***
L'ultimo aggiornamento - 7.07.2011.

L'udienza contro l'Imputata Aprile von Hohenstaufen Puoti Kathrin Yasmine Ira
davanti al tribunale di Poggibonsi - in Poggibonsi, Via Volta,
si è regolarmente svolta in contumacia (leggittimo impedimento rif. certificato medico) il 7/07/2011.
La prossima udienza è fissata il 22 dicembre 2011, ore 9.30.
***

L'ultimo aggiornamento - 28.12.2010.

"Decreto di Citazione diretta a Giudizio"
Il Pubblico Ministero
ritenute concluse le indagini preliminari realtivi al procedimento penale
sopra indicato nei confronti di:
Aprile von Hohenstaufen Puoti/ Kathrin Yasmine Ira, nato........
Aprile/Gelsomina, nato..........
.....................................................
dispone la citazione dei predetti imputati dinanzi al Tribunale di Siena-
sezione distaccata di Poggibonsi, in composizione Monocratica, nell'aula
di udienza sita nel Palazzo di Giustizia in Poggibonsi, Via A.Volta,
per le ore 9.00 col seguito del giorno 13.10.11 .........................................



-

***

L'ultimo aggiornamento - 18.11.2010.

Per diritto di cronaca.
***



L'udienza contro l'Imputato Aprile von Hohenstaufen Puoti Kathrin Yasmine Ira
davanti al tribunale di Poggibonsi - in Poggibonsi, Via Volta,
si è regolarmente svolta in contumacia
alle ore 10.20 il 18/11/2010.
Il Giudice ha proseguito nell'istanza istruttoria fissando la data d'esame dei testi per il 21 Aprile 2011, ore 11.30 presso il Tribunale di Poggibonsi.
Per quanto riguarda l'istanza di ricusazione da parte dell'imputato nei confronti del giudice ed altri, gli atti dell'attività istruttoria saranno regolarmente trasmessi alla corte d'Appello di Firenze.


Nota nostra.
Visto che a prescindere dalla causa in corso, l'identità del calunniatore si è delineata con certezza mediante l'utente http://www.blogger.com/profile/06473293112949793302
e attraverso alcuni utenti del Social network Facebook dove si continua la campagnia di diffamazione, in data del 25 agosto 2010 abbiamo voluto proseguire con una nuova denuncia querela per la persecuzione - stalking telematico
con la richiesta di adottare un provvedimento nei confronti di:

    • Aprile von Hohenstaufen Puoti Kathrin Ira Yasmine

nonché di coloro che agiscono in concorso con questa

formulando risarcimento danni 1 milione di euro simbolico.


***


L'ultimo aggiornamento -24.05.2010.
Per diritto di cronaca.

"Decreto Citazione a Giudizio Rinnovato

...Il Giudice...
Dispone la Citazione
del predetto Imputato Aprile von Hohenstaufen Puoti Kathrin Yasmine Ira
davanti al tribunale di Poggibonsi - in Poggibonsi, Via Volta,
alle ore 9.00 e segg. del giorno 18/11/2010
per rispondere del reato di cui sopra, con avvertimento che, non comparendo senza un legittimo impedimento sarà giudicato in contumacia...
Poggibonsi, il 29.04.2010"



***

L'ultimo aggiornamento -24.02.2010.
Per diritto di cronaca.
***

La seconda udienza altrettanto ha avuto luogo in contumacia.
La parte imputata nuovamente ha revocato il difensore (la terza volta, come ci risulta) appena prima dell'udienza, esattamente come è avvenuto la prima volta.
La Corte ha stabilito di convocare la nuova udienza, alla base dell'art. 108 Cod. Proc. Penale
in data del 3 marzo 2010 così che il nuovo difensore dell'imputata possa prendere cognizione degli atti e informarsi sui fatti oggetto del procedimento, e durante la quale con procedura d'ufficio sarà fissato il giorno della prossima udienza..

***.
L'ultimo aggiornamento - 25.06.2009.
Per diritto di cronaca.

A proposito dell'udienza penale del 24 giugno 2009. La prima udienza ha avuto luogo in contumacia. La prossima è fissata per il 24 febbraio 2010 sempre presso il Tribunale di Siena alle ore 12.00.
***
Visto i continui attacchi calunniose mossi da parte del Blogger “heraldrynet” sulle pagine “Heraldry Veruli Saxe Coburgo Gotha” ci troviamo costretti e obbligati ad informare i lettori del nostro sito, le Istituzioni, Associazioni e privati che vengono continuamente contattati da parte di "ignoti" a proposito dell'Ordine Teutonico Dinastico e del Gran Maestro, che è stata già fissata la data del processo per calunnia e diffamazione che vede imputata la sig.ra Kathrin Ira Yasmine Aprile von Hohenstaufen Puoti, mentre in risposta alla querela della sig.ra Gelsomina Aprile (sedicente Yasmin Hohenstaufen) contro il Gran Maestro del nostro Ordine P.pe Paolo Francesco Barbaccia Viscardi, dal medesimo è stata depositata una contro querela nei confronti dell'utente “heraldrynet” e della sig.ra Gelsomina Aprile (sedicente Yasmin Hohenstaufen) per diffamazione, falso, calunnia e persecuzione telematica con più azioni di disegno criminoso.

L'udienza avrà luogo il 24 giugno 2009 alle ore 9.00 presso il Tribunale di Siena.

***



“Non ho mai negato e non nego che nella Dinastia degli Hohenstaufen ci sono molti ramificazioni, come sicuramente in futuro si potrà rilevare anche dalle ultime scoperte di 130 lettere di corrispondenza degli Imperatori Federico II e Corrado IV. La storia dovrà essere certamente riscritta. Ma l'esistenza dei discendenti dell'Imperatore Federico II nella linea di Federico d'Antiochia è un fatto provato e confermato anche dalla Santa Sede. Sarei poco serio di dichiararmi UNICO e ULTIMO discendente della Dinastia Hohenstaufen e chiunque lo faccia e non ha in possesso nessun documento della ricerca genealogica avvallata dagli studi competenti e chiunque dà a se stesso la facoltà e diritto di giudicare la veridicità o falsità altrui, l'esistenza dei fatti simili ci conduce all'opinione che la persona non vuole fare i conti sulla realtà dei fatti e esige di inculcare alla società la “propria verità” conveniente.
Visto che sul sito *** e *** insiste l'informazione e la diffida riguardando Barbaccia, visto che sulla sig.ra Gelsomina Aprile non esiste nessun informazione che avvalla ella come Principessa Yasmin Hohenstaufen ecc., salvo i fatti di usare il suo pseudonimo letterario “Lady Yasmin” “Princcess Yasmin” ecc. nelle cause o sui BLOG nei commenti anonimi e lei come tale è presente esclusivamente sui siti propri *** , sul sito *** (Heeding Bible Prophecy), sul sito *** (European Council of Princes), sui documenti *** (world government -
Prof. Yasmin Hohenzollern, Prinzezin Von Lansleburg), *** , ecc. che fanno un effetto piutosto sconcertante poichè esiste anche un opinione dello storico ed araldista di GUI STAIR SAINTY e dei tanti altri che smentiscono la discendenza di Michael Stewart *** , *** , *** , *** definendo lui e il suo contorno (Yasmin Hohenzollern - Princess Yasmin compresa) come CHARLATANS, non ritengo che la Sig.ra Gelsomina Aprile per ora abbia qualsiasi diritto di avvallare, giudicare, concedere, sciogliere, diffidare ecc. le cose che non le appartengono. Fin ad oggi non esiste nessun riconoscimento ufficiale che la dichiarasse l'ultima e l'unica leggittima discendente di Federico II, Svevo, nessun storico ufficiale ha provato e mostrato i documenti sulla sopravissuta linea di Isabella d'Inghilterra da cui insiste di discendere la Sig.ra Aprile, tanto meno - non esistono le prove che la Sig.ra Aprile, figlia di Giuseppe Aprile e Filomena Allegro, discendesse dal Re Desiderio; Re Davide, Salomone, Gesù, che sia la cugina di Maometto ecc. Non diciamo niente della sue scoperte delle bende di Cristo e collocazione del Graal, autodefinendosi la "Sovrana del Graal" della Dinastia Merovingia , in tutti casi devono essere gli scienziati e la Santa Romana Chiesa a dare un loro giudizio esplicito e definitivo. Se fosse vero, saremo noi primi a venerare tale parente.
Invece dalle ricerche araldiche sul Casato Aprile possiamo dire e confermare che loro erano a servizio di Re Federico II d'Aragona, espandendosi successivamente dalla Sicilia alla Calabria, Puglie, Campania.
Riguardando il Casato Macedonio, la famiglia era consanguinea di Carlo d'Angio e furono Gran Giustizieri dello stesso ai tempi di Corradino di Svevia. Questa famiglia risulta estinta, però esiste un'altra famiglia omonima che non ha nessun legame di parentella con i Macedonio di prima.
A proposito del libro di Luciano Pelliccioni “Tre falsi Re di Svevia”.
Inizialmento sono venuto a conoscenza dell'esistenza del principe o sig. Caspis nei tempi quando ancora non ero convinto delle mie origini svevi tramite un Albo d'Oro “ Famiglie Nobili d'Italia e d'Europa”, edizione Thule, 1981, Palermo, vol.1, dove sono riporatati altri Casati d'Europa.
Lui è stato gentile di rispondere alla mia lettera e noi siamo rimasti conoscenti “ per corrispondenza”, fin al momento del suo funerale. Con il passar del tempo, studiando le genealogie sveve, mi stavo accorgendo che qualcosa non tornasse in quello che affermava Caspis: la sua linea di discendenza da Federico Barbarossa era quella di Ottone, figlio di quel'ultimo che si estinse nel XIII secolo circa in linea femminile e non poteva e non può vantare nè la linea dinastica Imperiale, nè quella reale. Una volta reso conto, ne ho prese le distanze.
Nello stesso anno del 1981 tramite un personaggio di Poggibonsi conobbi il Sig. Luciano Pelliccioni che mi ha conferito il Diploma di Cavaliere dell'Ordine di San Giorgio in Carinzia. Entrando negli dettagli e venendo a conoscenza delle informazioni compromettenti sul Luciano Pelliccioni e sul suo “Ordine”, aggiunto il mio rifiuto alla sua proposta di “nobilizzarmi” per 50 millioni di lire e il mio successivo allontanamento da lui, hanno fatto sì che Pelliccioni mi ha inserito nel suo libro, vendicandosi a modo suo. Un lettore attento potrà vedere che il materiale sul Barbaccia non sussiste, ma solamente accentua e “decora” i primi due personaggi.

Quale libro dovrebbe essere falso: Albo d'Oro “ Famiglie Nobili d'Italia e d'Europa”, edizione Thule o “Tre falsi Re di Svevia” di Luciano Pellicioni? Sono stati troppi a cadere nell'inganno di un libro falso? Quale dei due? O la verità è quella nel mezzo?
Nel mio cammino non mi confondo nemmeno, come si dice alla siciliana, con le “sciaguazze” o con le commare da cortile che possono dare fastidio, non essendo costruttivi, e non le prendo certamente in considerazione.
Il mio desiderio è riunire tutte le ramificazioni della Dinastia Hohenstaufen per far rivivere nelle generazioni futuri il passato glorioso dei nostri Avi.”
Principe Paolo Francesco Barbaccia degli Hohenstaufen di Svevia

Per ulteriori informazioni cliccare qui **o qui * BARBACCIA CONTRO "YASMIN HOHENSTAUFEN"

Rassegna STAMPA Rassegna Web Rassegna Web Rassegna Web

Le disAvventure primaverili delle "principesse" nei fumetti


La Lega Sud candida la bella principessa...ma perche la madre sulla foto?...o, forse è l'eco del PATTO TRA I MOVIMENTI DEL SUD
quando LA PRINCIPESSA HOHENSTAUFEN RILANCIA
IL PARLAMENTO DI AUSONIA, ma se si è dimessa già? Citiamo: "La Lega Sud Ausonia è invitata pertanto a rimuovere ogni riferimento sui siti e le Agenzie giornalistiche, che riguardino la Principessa Yasmin"

AdnKronos difonde notizia su... una (vera) principessa Kathrin von Hohenstaufen...CONTRO 'MAFIA PADANA’...smaschereremo l'imbroglio di Calderoli e Lombardo

...e non vorremmo che a sedere in Parlamento fosse, invece che una principessa, una strega pronta ad un maleficio...

pesante accento esoterico, chili&chili di simbologia massonica, e dunque per noi incomprensibile, che ci mette un po’ paura... tanto che in un attimo perdiamo le nostre certezze...


ELEZIONI: PRINCIPESSA VON HOHENSTAUFEN SMENTISCE CANDIDATURA LEGA SUD AUSONIA...ma non abbiamo capito: come mai tanta pubblicità, come mai così poco rispetto verso i lettori?...anzi-verso gli elettori? A chi dobbiamo attribuire l'abuso della fiducia popolare perché tanti si sono sentiti presi in giro?


...e' necessario che la Padania stringa la mano alla pronipote di Federico II, sulla tomba della sua ava Regina Ansa, sposa di Re Desiderio, nell'Abbazia di Santa Giulia, e che L'Onorevole Lombardo stringa la mano alla Principessa Kathrin sulla Tomba di Stupor Mundi a Palermo, unico Imperatore celebrato come l'Angelo Michele

Kathrine von Hoestaufen, pronipote di Federico II. La principessina nei giorni scorsi aveva fatto sapere di essere pronta a candidarsi con la Lega Sud, pensando che fosse un primo passo per restaurare la monarchia sulle due Sicilie. Don Rafè Lumbàrd ha detto subito sì, un posto in lista alla principessa, viva i Borboni e morte a Garibaldi. Solo che sua altezza s'è attardata con lo shopping e ha mandato all'appuntamento la principessa madre, Jasmine von Hohenstaufen, chissà che magari ci scappava un posto in lista pure per lei...>>> Ma la principessina Aprile è andata a finire con il SOS Italia Consumatori>>>Un lieto finale?>>>Per niente...Il destino si opponeva...


>>>Elezioni: Principessa Von Hoenstaufen, Scomparsi Miei Certificati Elettorali...Domanda: certificati di chi: di CATHRIN HOHENSTAUFEN? di Katryn von Hoenstaufen...? di Caterina Aprile? che altro? che sarà successo?---vedi la risposta >>>


>>La risposta: sarà un altro misterioso caso di autocombustione dei certificati, sarà un' altra "caronia"? La risposta esatta sa la YASMINE VON HOHENSTAUFEN che parla con gli spiriti. Vi ricordate lei parla con gli spiriti: con Il Papa Karol... , un dialogo in" radiocanale" tra Federico II e la pronipote ...Federico svela i misteri della Dinastia e le profezie del terzo millennio....

Non era finita l'avventura elettorale che la famiglia Aprile ne ha iniziato un'altra... quella di "destituire" il principe Giorgio I di Seborga
La GAZZETTA di SEBORGA

..un'aspirante turbolente principessa...registrata all'anagrafe solo come Katrin Ira Yasmine Aprile von Hohenstaufen?(sua madre Gelsomina nemmeno questo)...bionda e misteriosa, non si è fatta mai vedere... la sedicente blasonata, definita dall'Istituto araldico italiano come milantatrice...-Panorama, 13/04/2006

un complotto di sette sataniche neoborboniche di Marina Salvatore colta in flagrante mentre opera messe nere con il team neoborbonico...? (FONDAZIONE FEDERICO II)


Sui siti del casato Aprile ("Hohenstaufen"), oltre che nei commenti a loro favore persiste l'idea di un complotto, un blitz contro la loro pretesa al "trono"? Come nei tempi non lontani vagava nel mondo l'ombra del comunismo, così nella casa degli Aprile vaga l'ombra del complotto neoborbonico e mafioso....
b
Ma la riposta su tutti i punti interrogativi, riportati nei nostri fumetti potrebbe contenere questo documento (studiatelo bene): una vera e unica reliquia che si conserva in casa Aprile (oltre "alle bende di Cristo"?), visto che non esibiscono nessun altro documento anagrafico né antico, né recente dove elle sono nominati von Hohenstaufen, come pure non è possibile di ascendere alla loro qualsiasi discendenza certificata... continua...

2 - La Caccia al Barbaccia - Codice da Vinci(tore)

Un giallo-mozzafiatto
La trama:
1999 - Al seguito della richiesta di Barbaccia per l'aggiunta del cognome Hohenstaufen alla Procura della Repubblica di Firenze, l'interessato in modo privato viene a sapere che un'Associazione Anonima di Milano (?) è intervenuta contro Barbaccia via Fax.
2000 – Una Segreteria Archivi Storici Anonima (?) e Unione Consumatori (NN) mandano al consigliere Rettura via Fax una richiesta per sapere il contenuto del Decreto emanato da parte del Ministero di Grazia e Giustizia riguardando Barbaccia.
2000 - Un'Accademia Araldica Anonima di Francia (?) manda a “La Nazione” (Siena) via Fax una smentita della veridicità della discendenza di Barbaccia.
2001 – Un Anonimo manda a Santa Severina via Fax una smentita della veridicità della discendenza di Barbaccia.
2003 – Una Giornalista Anonima Free Lance telefona e manda via Fax al Comune di Castrignano del Capo una smentita della veridicità della discendenza di Barbaccia.
2006 - Un Anonimo manda alla Segreteria della Lega Nord Toscana via Fax una smentita della veridicità della discendenza di Barbaccia, candidato per il Senato. Poiché ora la candidatura di Barbaccia è presentata alle amministrative (Comune di Siena), si aspetta un nuovo Fax! Chi sarà a mandarlo? Si cuoce, si cuoce la prossima mossa di una PERSONA MISTERIOSA, è pulsa, è pulsa il pensiero malvaggio.Chi combatte Barbaccia, per chi è scomodo?
La caccia al Barbaccia- Codice da Vinci(tore) Continua...


3 - Fatteci vede', fatteci tocca' sti documenti anagrafici ...
vvvvvvvvvvvvvvvvv
Vi mostriamo i documenti "anagrafici" delle Aprile - ma c'è qualcosa sotto -un pipistrello? o uno scheletro nell'armadio?
La signora Gelsomina Aprile continua ad insudiciare i Blog altrui o crea i Blog sotto falsi nomi (IAGI, ecc), mostra documenti poco convincenti che possono impressionare solamente gli stupidi. C'è un vecchio detto italiano:" Il Cornuto dà di "cornuto" agli altri per nascondere le proprie corna, come la put..a dà di "put..a" alle altre per nascondere il suo vero mestiere". Gelsomina Aprle con le sue numerose fondazioni virtuali ( Fondazione Federico II- il sito è redatto dalle "principesse" Yasmin e Kathrin della "Imperial House ... von Lanslebourg Griffon und von Hohenzollern Buren Hohenstaufen Curlandia" , Corpus Saecularium Principum, ecc) accusa Barbaccia di falsificare documenti, ma non ha mai avuto il coraggio di sfidarlo legalmente poiché non ha niente da mostrare ai giudici. C'era il tempo quando sua figlia portava il cognome Aprile Hohenzollern ecc, nasce a Roma, e si chiamava Kathrin (vedi documento Comune di Prato) e figlia di Gelsomina Aprile, ma oggi si chiama Kathrin Ira Yasmine (vedi documento Comune di Milano) e porta il cognome di Hohnestaufen-un vero mistero, visto che la mamma di lei è nubile e il padre non fu Hohenstaufen, ma sembrerebbe un Hohenzollern? secondo i dati sui siti- propri siti-mica nel frattempo da qualche parte è passato qualche Hohenstaufen?

Chi è il Vero padre di Kathrin Ira Yasmine Aprile? Il padre di Gelsomina, quello lo sappiamo- si chiamava Giuseppe Aprile e BASTA.E' ovvio che tutti e due documenti delle Aprile non corrispondono alle loro carte d'identità. Possiamo credere solamente se si mostra un documento anagrafico recente come la cartà d'identità (italiana, visto che ambedue sono nate in Italia). Una richiesta particolare, si prega umilmente di mostrare una fotografia qualsiasi, ma fatta nel XXI secolo...e non del secolo passato.

4 - Seborga sotto le grinfie
Ma chi è Gelsomina Aprile "Hohenzollern Avril de Burey d'Anjou" che si permette a denigrare tutto e tutti, chi le dà il diritto di giudicare tutto e tutti e prendere di mira colui che non le sta bene (ma esiste qualcuno che le sta bene?). Si vanta di avere le Bende di Cristo, ma una che veramente ha toccato con le mani le sacre spoglie mica può essere così vanitosa e accativata? Saranno le Bende del maligno? Ora attacca il principe di Seborga Giorgio Carbone. Vogliamo far notare alla signora che quando la famiglia Aprile erano servi di Federico d'Aragona, la dinastia Carbone erano duchi ed accanto dimostriamo lo Stemma del Casato Carbone.
In somma, Divina Gelsomina, dobbiamo accordare con Vostra Maestà anche l'orario dei nostri bisognini? Sic...
Cognome : APRILExxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Titoli: barone di Gima e Soprana
Dimora:  Caltagirone, Noto, Modica
Il Mugnos fa discendere la famiglia dalla Spagna  e precisamente dalla città di Valenza col nome di  “Avril”  italianizzato in Aprile,  passata in Sicilia con Federico II d’Aragona.
CARLO capitano di giustizia e conservatore in Caltagirone anni 1635/37; VINCENZO barone di Gima e  Soprana con investitura del 20 aprile 1727; PASQUALE alfiere (sottotenente) dell’ “11 Reggimento Cacciatori” partecipò alla difesa del Regno delle Due Sicilie nel 1860, presente alla battaglia del Volturno il 1 ottobre, capitolò a Capua il 2 novembre; titolo ancora in possesso di VINCENZO negli anni ‘20 del XX secolo.
Iscritta Elenco Ufficiale Nobiliare Italiano anno 1922.

APRILE
Arma :  d’argento alla fascia di rosso, accompagnata da tre rose dello stesso
... non vorremmo che a sedere " sul trono di Seborga" fosse, invece che una principessa, una strega pronta ad un maleficio...
vvvvvxxxxx
pesante accento esoterico, chili&chili di simbologia massonica, e dunque per noi incomprensibile, che ci mette un po’ paura... tanto che in un attimo perdiamo le nostre certezze...

5 - Seborga sotto le grinfie - Seconda Parte
Assedio di Seborgavvvv Armata di Princess YasmincccccncccczRegno d'IRA xxx
v ccc

Qui sotto vi riportiamo citando quanto dichiara la Sig.ra Gelsomina Aprile (alias Yasmin von Hohenstaufen) sui posti preferiti dei blogspot (blog.espressonline.it, iagi.blogspot.com, commentiseborga.blogspot.com, unonessunocentomila.blogspot.com, ecc)
La Legittima proprietaria di Seborga Princess Yasmin vuole che il Principato di
Seborga sia avamposto dell'Occidente e del Cristianesimo, principato ecologico, anche se aperto al dialogo con l'Islam!"
Nessuno osi instaurare rapporti con il Principato senza la Nostra ratifica!Lo Stato Italiano non puo' fermare Carbone, ma La Principessa Yasmin si avvarra' di tutti gli strumenti legali per tutelare il Sacro Regno di Seborga dei suoi avi, non escluso l'intervento militare che sollecitera' allo stesso Bush, per motivi di sicurezza internazionale.
il Corpus Saecularium Principum , ha inviato un messaggio a Gheddafi e al figlio per notificare loro che il Regno di Seborga e' proprieta' inalienabile della Principessa Yasmin, discendente di Federico II, dei Re Longobardi e dei Principi Yussupov russi, pronipoti di Maometto. Il suo grado sceriffale di Sayeda presso i popoli arabi la pongono in condizione di annullare tutti gli atti di eventuali accordi,ove non La riconoscono , Regina di Seborga, intimando ai fratelli arabi l'obbedienza in nome di Maometto e di Allah!Certamente la circostanza che nel DNA della Principessa vi sia anche il sangue di Maometto, attraverso Ali' e' propizio al dialogo tra le religioni, ma questo non puo' essere disciplinato da avventurieri privi di carisma sul sepolcro di Cristo, sacro Regno di Seborga , scrigno ed avamposto del Regno di Gerusalemme.zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Da New York i Principi Hohenzollern , fratelli della Principessa Yasmin hanno dichiarato:"Seborga non ha un futuro senza i legittimi eredi del Sacro Regno Castrum Sepulchri Christi"!...Seborga rischia di essere evacuata e sfrattata dai legittimi proprietari e che qualsiasi iniziativa sara' impugnata ed inficiata dagli aventi diritto! Per Seborga si prospetta solo una immobilita' che la condannera' a spegnersi..."...Si parla in questi giorni del Passaggio di una misteriosa Cometa- Il nome e' sconosciuto. solo pochi lo conoscono:tra questi la Principessa Yasmin...(da Euronews)...

AIUTOOO! C'è per caso un dottore da qualche parte?Continua...

6 - "L'ultimo spiffero d'Aprile"- trama del libro autobiografico della Princess Yasmin
La Princess Yasmin-la principessa guerriera da anni combatte il Male, da anni scrive, da anni telefona, da anni tormenta la tastiera del suo PC. Lei manda i segnali del pericolo che nessuno se ne accorge: il Mondo è in pericolo! I Cattivi (i Borboni, Provenzano, sette sataniche ed ora anche Bossi e la Lega Nord Toscana e Casa della Libertà) tramano contro l'umanità e sopratutto contro di lei, l'unica e l'ultima leggittima discendente di Federico II, la Sovrana Universale. I Parlamenti in Italia sono talmente miopi che non vedono come compare la mafia in Toscana. Da diversi anni I Cattivi mandano avanti i loro burattini Lo Piccolo e Barbaccia da Poggibonsi per impadronirsi del trono di Federico II e del Carroccio che appartiene alla Princess Yasmin (almeno così è stato scritto nella sua cartella clinica durante la sua ultima seduta). La Sovrana Assoluta butta giù le porte degli uffici, ministeri, redazioni, ma sopratutto sparge notizia sull'arrivo dell'Armaghedon in veste di Barbaccia sui BLOG, ma la Giustizia, non si sa come mai, rimane sorda, muta, cieca e indifesa.
L'Autrice "Yasmin Hohenstaufen" durante le fatiche letterarie
pesa
Cnperò, ammettiamolo-è brava a scrivere!
 

La Principessa Yasmin Guerriera xxxxx Il Picciotto a guardia del Falso Re Barbaccia sul TRONO e del CarrocciodeldBa
p
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx

 

La Giustizia è in pericolo!

CE nessuno risponde al telefono...
 
Brano dal libro della Princess Yasmin, esclusivamente e direttamente dai BLOG per i lettori del nostro sito: Interpellanza a Bertinotti

Vorremmo chiedere all'On Bossi con quali criteri ha presentato nelle liste della Lega Nord Toscana al Senato ed ora al Comune di Siena il nipote del Pluriomicida Barbaccia , clan Badalamenti e da atti giudiziari favoreggiatori di Provenzano, il noto falso Re di Svevia, Francesco Paolo Barbaccia, cosi' bollato dagli storici e dal libro I trre falsi Re di Svevia di Pelliccioni di Poli, ove elenca l'ascesa di tre falsi nobili Ossia Barbaccia, Caspis e Calabria, venditori di titoli e patacche. Bossi lo ha scelto predeterminatamente , in quanto notoriamente pupillo di Provenzano, aveva richiesto a nome della sua famiglia l'affidamento del palazzo dell'Assemblea siciliana, ex trono di Federico II. Il Barbaccia non discende affatto dal Barbarossa:lo dichiaro' egli stesso ed i suoi familiari al Corriere della Sera alla giornalista Wanda Lattes , affermo' di essere stato araldicamente adottato da un certo Caspis, unitamente al collega in patacche Antonio Calabria(la circostanza che il pupillo di Provenzano commerciasse patacche con Antonio Calabria , un maresciallo della sanita' la dice lunga...)Quando Calabria e Barbaccia scoprirono che Caspis era un nobile fasullo, tirarono fuori che ...per caso avevano scoperto di discendere anche loro da Barbarossa!La perizia di Barbaccia fu firmata da Lo Piccolo,un nipote del Boss Lo Piccolo, clan Provenzano.
A Bossi giovava il pagliaccio di Poggibonsi, Barbaccia , nativo di Godrano per un duplice obiettivo:ricompattare la mafia in Toscana, e simbolicamente servirsi di una comparsa, falso Federico II ,che sale sul Carroccio che Federico aveva sconfitto!Sapeva bene che non sarebbe mai riuscito ad irretire i legittimi eredi di FedericoII, , II che nulla hanno da dividere con la mafia!Ci risponda La Casa della liberta' su come e' stato possibile cio' quando sia l'Ufficio di Bondi,che i
collaboratori piu' stretti del Ministro Castelli definivano pataccaro e mafioso Barbaccia!
Commento lasciato da Verdi Domani il 02 maggio 2006 alle 08:06Barbaccia sostiene di aver brevettato e registrato il suo marchio:di grazia vuole dirci il numero della sua registrazione? Non risulta infatti nulla registrato a nome Hohenstaufen , forse avra' registrato solo i suoi peli per dimostrare che discende dalla scimmia
4 Commento lasciato da il DNA del pelo di scimmia il 03 maggio 2006 alle 07:21 http://blog.espressonline.it/weblog/stories.php?story=06/01/13/1956666
Continua...
7- I paparazzi sorprendono le Aprile con il leghista (in verde) Barbaccia
Vi credevamo meno pelose e un po' più belle, ma se lo dici tu, comunque "nelLa Notte" del 22 settembre 1990 eri così. A forza di occuparti di Barbaccia siete ridotti male-vi è cresciuta la "barbarosa" da pertutto
ccccccccccccccccccccc
Le Aprile oggi fotografate con Barbacciabbvvvvvvvbbb Ierivvvvvvvvv
v
Attenti a queste due: si credonono di essere Hohenstaufen ecc, ma chi sono in realtà? Continua...
8- I certificati di Aprile che cambiano da Prato a Roma e Milano

czzzzzzzzz vvvvvx xxxxx
Trovate 3 differenze tra i certificati di una persona che è figlia di Gelsomina Aprile ( i suoi certificati la Gelsomina non ci mostra, ma manipola con cartacea dubbiosa e antica, poteva risparmiarci tanta fatica, mostrando un semplice certificato recente senza piegature e montature varie): se Kathrin ha preso il cognome dal compianto Hohenzollern non può essere una Hohenstaufen, se è figlia di ragazza-madre, deve portare il cognome della madre: APRILE e nient altro. In Italia esiste la Gelsomina Aprile e sua figlia, in Italia nemmeno negli elenchi telefonici non troverete una Hohenstaufen.

P.S. La famiglia Aprile cerca di convincere i lettori che tutto va bene con i certificati di nascita, al meno quelli di Kathrin, ma se è così, la signorina è di nome Kathrin Ira Yas (come è riportato in tre certificati), invece si fa chiamre Kathrin Ira Yas(mine)-è vero sono le mine vaganti quei strani certificati, invece di convincerci ci fanno dubbitare ancor di più. Ma non vi siete stancati di prenderci in giro.
Gelsomina Aprile-cosi sei chiamata nel certificato di Prato (Yasmin von Hohenstaufen???), hai sempre sostenuto che Kathrin fosse figlia di Hohenszollern... Come hai fatto di farla diventare Kathrin Ira Yas Hohenstaufen? A proposito: non sarebbe stato più semplice mostrare un tuo certificato?
Appello ai Comuni Milano, Roma e Prato, uffici demografici:
come mai i certificati della signorina in questione non corrispondono l'uno all'altro? Che giochi anagrafici sono questi?zzzzzzzzzzzzContinua.....zzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


su^